[Badgirlz-list] Re: Mailman results for Badgirlz-list

Autor: Descoñecido
Asunto: [Badgirlz-list] Re: Mailman results for Badgirlz-list
ciao a tutte

>+++Non+Posso+Più+Stare+In+Silenzio+++

e <credo che questo sia il posto migliore dove parlare, credo che le ragazze di BG abbiano pensato questa mailing list proprio per unire le ragazz* di tutta italia che nn hanno un posto reale dove confrontarsi e ne compensano nel virtuale.
da quel che leggo la tua situazione e' davvero pessima :\

>+++A questo punto volevo sapere se anche da voi la realtà è così squallida,
>anche se non penso perchè se non sbaglio siete più o meno tutte di Roma,

infatti anch'io per fortuna sono di roma e questo mi da piu' possibilita' di vivere rispetto ad un paesino..

>giusto? Sono contenta, nonostante non vi conosca bene, di avervi trovato
>navigando sulla rete, non è che per caso qualcuna di voi è di Milano e sta
>cercando una coinquilina???Infatti sto prendendo la decisione di trasferirmi
>a Milano perchè vi giuro che non posso andare avanti così+++

no putroppo nn sono di roma, e anch'io sono molto contenta di aver trovato quest'altra dimenzione (virtuale) dove si puo' comunicare, scambiare notizie, impressioni.
per me e' importante.

>+++Vi ringrazio per avermi ascoltato,lo so che c'è gente al mondo che è
>messa peggio di me,

e che vuol dire!! mica ti toglie il diritto di comunicare con gli altri :)
mica se stai meglio di una donne afghana devi accettare un situazione di merda nella quale tu nn vuoi stare!
tutt* abbiamo il diritto di comunicare quello che sentiamo! :)

e che in questo periodo è una stronzata confronto a

un bacio anche a te :*

da white rabbit