[Consumo critico - MSF] Re: Consumo-critico-msf digest, Vol …

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] Re: Consumo-critico-msf digest, Vol 1 #18 - 2 msgs
> 1. proposta sottogruppo finanza per una discussione all'interno di
consumo critico>
Concordo con la proposta di Acquati, anzi ritengo che seminari di
approfondimento simili si possano fare sulle politiche della WTO che
riguardano la sovranità alimentare e l'agricoltura (vedi incontro di
ieri alla Casa della Cultura) e le alternative possibili (da quelle
di "resistenza" tipo consumo critico, bilanci di giustizia, GAS a
quelle di intervento più organico, tipo progetti di sviluppo
sostenibile, giornata del 24/11, alleanze, mobilitazioni
e "pressioni", ecc.: sarebbe possibile usare Forum e archivio per
supportare i seminari: alla prossima riunione potrei fare una proposta
più organica.

> 2. Messaggio da Silvia (paolo, Eccovi il verbalone della riunione di

ieri....>
Non ho ricevuto/letto nessun verbale.
A questo proposito vorrei capire meglio alcune note organizzative:
- ogni verbale viene messo nell'archivio? (da chi?)
- quali sono i sottogruppi del gruppo? (sono tutti iscritti alla lista?)
- il gruppo dei sottogruppi si riunisce periodicamente in plenaria?
(lunedì c'erano tutti e sottogruppi?)

Scusate le domande, ma mi servono per ambientarmi: colgo l'occasione
per comunicarvi che il 6/11 alle ore 18 presso la sede di "Terre di
mezzo" (p.zza Napoli 30/6), Altraeconomia organizza un incontro di
tutti gli interessati alla organizzazione della giornata del 24/11. Io
conto di andare, ma sarebbe bene che qualche "anziano" del gruppo fosse
pure presente.
Fatemi sapere
Davide Biolghini