[Consumo critico - MSF] verbale di Silvia - rapporto gruppo …

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] verbale di Silvia - rapporto gruppo comunicazione
Ciao a tutt*
ho letto il verbale di Silvia e l'urgenza sul gruppo comunicazione. Suggerisco (ne ho parlato con Silvia ieri) di non dare oggi il materiale a Marco di prenderci più tempo per pensare a ciò che vogliamo che sia per il momento pubblicato sul sito prossimo futuro a proposito del ns gruppo. Inviterei tutti a pensarci in questi giorni, e se riusciamo ad utilizzare il forum per la discussione, per poi parlarne alle ns prossime riunioni di sottogruppo. Che ne dite?

Ciao, buon ponte se lo fate
Cate