[Consumo critico - MSF] notizie dal gruppo collegamento e pr…

Author: Unknown
New-Topics: [Consumo critico - MSF] relatore di consumo critico il 30/10?
Subject: [Consumo critico - MSF] notizie dal gruppo collegamento e prossime iniziativ
Ciao,
anch'io definirei il prossimo incontro per lunedì al chicobar, visto anche che c'è la loro disponibilità, come ha detto Alberta.
Anche perchè, oltre alla discussione su quanto emerso fino ad ora e x le iniziative del 30 ottobre (FAO/WTO) e del 24 novembre (nostra), ieri Marco del gruppo comunicazione ha chiesto di poter assistere ad una riunione ns per capire chi siamo, che cosa stiamo facendo e per spiegarci alcune cose di cui loro si stanno occupando (sito web) ed illustrarci le loro richieste (documentazione, rassegna stampa..).

Inoltre, volevo informarvi di una cosa piuttosto singolare emersa ieri sera: marcella del gruppo FAO/WTO, illustrando l'iniziativa del 30, ha detto che avrebbero avuto anche un relatore del gruppo consumo critico, che e' risulatto essere tale Davide Belghini. Dovrebbe essere (prendetelo con le pinze, perchè non è certo) una persona esperta di tematiche di consumo critico legata a rete lilliput e miracolo a milano... Qualcuno tra noi lo conosce? Se sì, lo potrebbe avvisare dei nostri incontri? E non gli si portebbe chiedere, almeno per l'iniziativa del 30, di presentarsi magari a titolo personale o come rete lilliput anziche' come rappresentante del gruppo consumo critico, visto che non e' mai venuto alle ns riunioni, ne' iscritto alla mailing list e cmq fuori dai ns dibattiti e discussioni?
Personalmente, questa cosa non mi e' piaciuta...
infine, c'è qualcuno di noi che vuole prendere contatti con marcella e proporsi come "vero" relatore (mi rivoglo ai ns esperti) x consumo critico?

E' tutto,
Cate