[Consumo critico - MSF] CONTRO LA FAME E LA GUERRA, PER UN&#…

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] CONTRO LA FAME E LA GUERRA, PER UN’ALTRA AGRICOLTURA
Ciao tutti (stavolta il messaggio è veramente indirizzato a tutti quanti!),

solo due cose:

prima: cosa ne direste di spostare la riunione da martedì, visto che
ritengo sia importante vederci tutti assieme e non essere divisi tra (1)
riunione e (2) serata gruppo FAO-WTO del Genoa Social Forum-martedì 30
ottobre 2001-ore 21 alla Casa della Cultura? Io personalmente ci andrei
volentieri, così come tanti altri di noi, penso.
Propongo la sera di lunedì o mercoledì per la riunione.

seconda: alla prox riunione verrà anche una persona che lavora alla ONG
Celimondo (sede via Torino), che si occupa da un decennio di "educazione
alla mondialità" dei bambini nelle scuole. Una delle cose di cui si occupa
lei in particolare da anni è proprio la creazione di giocattoli con oggetti
da riciclo. E' disposta a darci una mano e a partecipare con noi il 24
novembre alla piazza tematica.

Salutoni,
Arianna.