[Consumo critico - MSF] mappe et altro

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] mappe et altro
Ciao a tutti,
innanzitutto
1) sono d'accordo che i vari sottogruppi si trovino una sera della prossima settimana (io penso che sarebbe meglio lunedì, anche per noi di prodotti-commercio... martedì 30 c'è l'incontro sul CIBO organizzato dal gruppo FAO/WTO, ma decidiamolo insieme)
2) questo perchè abbiamo in pista la giornata del Di del Cumpra No' (si scrive così??? perdonatemi, mi non sun' milanes!) per il 24 novembre, che penso dovremmo estendere in qualche modo a tutto il gruppo... (per darci una mano a vicenda, preparare dei volantini, raccogliere altro materiale, ecc..) includendo finanza etica. mah, forse non e' necessario vederci tutti insieme, se riuscissimo a coordinarci "a distanza"..
3) ho saputo "per vie traverse" (non poi tanto, me lo ha raccontato Flavio), che una delle iniziative del sottogruppo agricoltura/ambiente e' quella di mappare i negozi/ristoranti che vendono biologico a milano... ma anche il sottogruppo prodotti/commercio ha in pista una cosa simile, estesa ad associazioni & C. Perchè non riunire le persone che ci lavorano???

Ciao, tra poco mi sparero' il coordinamento!

Saluti a tutti,a domani sulla lista
Vostra Cate