[Badgirlz-list] La RU486

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] La RU486
Come al solito convengo con le e-mail postate da lampadina!!
Posso aggiungere che abitando vicino alla Francia ho la fortuna di conoscere
da vicino le tradizioni di libertà e di uguaglianza di questo civilissimo e
laicissimo paese.
Per quanto riguarda la sanità, in francia è del tutto gratuita e di un
ottimo livello, (ne usufruiscono infatti anche parecchi italiani).
Nella fatispecie quando si parla di aborto le differenze sono abissali!!
Intanto si da senso alla parola autodeterminazione della donna.Anke quando
si è minorenni,spetta a lei il giudizio ultimo senza interferenze alcune.
Inoltre c'è una grande consapevolezza sull'utilità della pillola ed una
grande diffusione di essa grazie all'impegno ed all'appoggio delle strutture
pubbliche,che le forniscono gratuitamente a tutte le ragazze che ne fanno
richiesta!
Inoltre nelle scuole vi sono varie ore di educazione sessuale e fin
dall'ultimo anno delle medie vengono fornite gratuitamente a tutti la
pillola del giorno dopo.
Naturalmente alla chiesa non è permessa alcuna interferenza con questi
programmi educativi...

Un Bacino a Lamp!

-SmAcK!-

IndomitoRoby!

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp