[Consumo critico - MSF] dì del cumpra no

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] dì del cumpra no
Cari tutti,

Sono andato dai vigili e mi hanno detto:

1) piazza Oberdan è inagibile, esiste un'ordinanza che
ne vieta l'uso perchè le costruzioni sottostanti sono
pericolanti.
2) piazza Gramsci è gestita da una cooperativa formata
dai negozianti che affacciano sulla piazza e che
bisogna contattare per utilizzare lo spazio. CREDO CHE
NON SARANNO MAI DACCORDO CON QUESTA AMENA INIZIATIVA.
3) Mi era partito il caps Lock e non voleva esserci
alcuna enfasi
4) loro dicono che al Bonola va bene e che si potrebbe
fare anche in piazza Giulio Cesare, che è pedonale e
che per i bambini sarebbe meglio. Io credo che sia un
po' isolata e che sia un posto tra i più tristanzuoli
di Milano... ma ditemi cosa preferite.
5) Dobbiamo informare il settore Trasporti e Viabilità
descrivendo nel dettaglio il progetto. Se siamo una
ONLUS mi hanno detto che siamo esentati dal pagamento.
Altrimenti ci autofinanziamo?
6) Domani verificherò che sia davvero così
7) Mi hanno detto che chi presenta la domanda deve
essere un responsabile di una delle associazioni che
aderiscono.
8) Perchè voi non confondiate il punto sette con un
mio tentativo di assoluta vigliaccheria per tirarmi
indietro, posso comunque presentarla a mio nome ma
dicendo che sono un membro del MSF... o del gruppo
Consumo Cr., se siete daccordo. Perchè io non sono
effettivamente responsabile di nulla, e di me stesso
con grande fatica.
9) Subito dopo bisogna parlare con il comando di zona
che dovrà essere informato.
10) Bisogna fare in fretta, quindi domani mattina.
11) Rispondetemi entro questa sera, brevemente.
12) qui tacet consentire videtur

Ciao a tutti

Scusate il ritardo

fabrizio

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it