[Cerchio] quale differenza?

Author: Unknown
Subject: [Cerchio] quale differenza?
Una volta ho fatto raggelare ..uno che non rimpiango affatto.Anche questo
aveva il mito dell'uomo selvaggio = cioè, che tutto si metterebbe in moto
automaticamente, basta che si cominci il coitus...

Tuula
p. ue' ma non sono una mangiatrice di uomini..!!!!!:-))
come credono delle nordiche..e perfino pk...