[Cerchio] quale differenza?

Author: Unknown
Subject: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: "window" <window@???>

> Io non condivido affatto invece.
> Primo perché non sono poi così convinta che la pornografia sia un prodotto
> esclusivamente ad uso maschile.

Infatti, nessun* ha detto che fosse soltanto per i maschi...

> Secondo perché "i tuoi occhi nei mei occhi" fa tanto "sentimento" più che
> erotismo e le due cose non sono necessariamente legate.

Giusto.Non per forza. Però, gli OCCHI e la bocca sono importantissimi!! :-))
sono d'accordo anche con Lucia sulla correlazione tra sesso e cibo...E' un
binomio invinciiibileeee..;-))

> PS. Vi dirò.. il selvaggio a me m'attizza...

Il 'selvaggio' che non sa fare dei giochi sensuali MAI mai mai.....?

Ho conosciuto invece uno anni fa che era capace di farmi venire quasi un
orgasmo soltanto carezzandomi la mano mentre stavamo chiaccherando durante
una cena.....;-))). . lo rimpiango ancora...:-)

Tuula

> stefania

prenderlo