[Cerchio] quale differenza?

Author: Unknown
Subject: [Cerchio] quale differenza?
Ehh, Lucia!! non ridere! ma raccontami! :-))
cosa ne pensi?
E' una discussione in corso su una lista finnica ml "man"..:
Per loro la pornografia è uguale all'erotismo...:-//
secondo me è una visione povera...quella loro..ma posso raccontarvi
meglio...se vi incuriosisce...??
io credo la pornografia sia una volgarizzazione commerciale
dell'erotismo..ma ora rispondo a Paolo...e continuo..lì...;-)
baci
Tuula