Re: [Hackmeeting] Riassunto Prehackmeeting 16 Dicembre : roa…

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Riassunto Prehackmeeting 16 Dicembre : road to Brescia
hoilà..
oggi guardavo se questo evento di venerdì prox a bologna:
https://circoloberneri.indivia.net/events/event/presentazione-del-libro-tecnologie-conviviali-eleuthera-ne-parliamo-con-lautore-carlo-milani
fosse nei warmup di hackmeeting..

ah ed ho visto che non abbiamo ancora fatto un sito..

ahem.. come preferite procedere?

On 31/01/24 17:09, SubSoNiK via Hackmeeting wrote:
> Aggiorno un attimo il thread visto che Gennaio è ormai al termine.

[...]
> A questo punto visto che non sono emerse particolari obiezioni o altre
> iniziative *confermerei come data il 14-16 GIUGNO* in maniera tal da non
> sovrapporci a Crack!

yeah, ma quindi lo scriviamo qui?

https://hackmeeting.org/
moh lo faccio

> Il Turba di Perugia ha dato la sua disponibilità ad ospitare il prossimo
> Pre-hack! Magari vediamo di individuare una data,se possibile già a
> inizio Marzo? Comunichiamola il prima possibile!

Ah.. e su sta cosa come va avanti?

ciauuuu
igni