Re: [Hackmeeting] Social e dipendenze

Author: Marco A. Calamari
To: Accattone via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Social e dipendenze
On lun, 2024-02-26 at 12:26 +0100, Accattone via Hackmeeting wrote:

> Quindi non è vero che non hai nessun social!
>
> :-P
>
> Vai "baldo e fiero" di una cosa che non sei, non del tutto almeno, come
> farebbe un prete con la castità. Che valore porta al discorso la
> "castità", tanta o poca che sia? Un esempio (ipocrita) per gli altri?
> Ecco, una roba da preti, appunto.
>
> Poi fatta in un luogo dove è piuttosto facile trovare persone che
> veramente non hanno nessun social, ma non per questo si sognerebbero di
> sbandierarlo ai quattro venti.
>
> Mi spiace dover concentrare su di te la mia invettiva, ma questo genere
> [...]

Ecco, in tutta franchezza ritengo di doverti dire che hai fatto un intervento
fuori di testa
 fuori contesto, del tutto inappropriato, oltretutto contro un bersaglio
sostanzialmente
 inattaccabile e su un argomento assolutamente incontrovertibile.

Sei per caso tu che abusi di social?
Saresti in parte (solo in parte) scusabile in quanto psicologicamente
manipolato.

Bah.