Re: [Hackmeeting] Social e dipendenze

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Social e dipendenze
On 2/25/24 20:59, P@sKy via Hackmeeting wrote:

> Per inciso non ho nessun social (ne vado baldo e fiero) se non un
> profilo X (Ex Twitter) che di tanto in tanto sbircio e scrivo,

Quindi non è vero che non hai nessun social!

:-P

Vai "baldo e fiero" di una cosa che non sei, non del tutto almeno, come
farebbe un prete con la castità. Che valore porta al discorso la
"castità", tanta o poca che sia? Un esempio (ipocrita) per gli altri?
Ecco, una roba da preti, appunto.

Poi fatta in un luogo dove è piuttosto facile trovare persone che
veramente non hanno nessun social, ma non per questo si sognerebbero di
sbandierarlo ai quattro venti.

Mi spiace dover concentrare su di te la mia invettiva, ma questo genere
di incipit mi manda fuori di testa.

Saluti invettivi,

Accattone