[Forumlucca] Assemblea 7/9: No Vannacci a Lucca

Author: Massimiliano Piagentini
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Assemblea 7/9: No Vannacci a Lucca
NO VANNACCI A LUCCA:
ASSEMBLEA IL 7/9 ORE 21

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02tVLocn3c6UfoVcStdMu91xEWmfi4Kvv5we42QrTD6NU8HEJSWHYc9npLTjXEqzAAl&id=100091905043396

Assemblea per preparare la manifestazione del 27 Settembre contro la
presentazione del libro del Generale Vannacci

"Come Collettivo Nuova Resistenza, formato da giovani e studenti lucchesi,
abbiamo indetto un presidio il 27 Settembre alla Casa del Boia per
contestare la presentazione del libro del Generale Vannacci. Libro che
espone idee fasciste, razziste ed omofobe.
È inaccettabile che un luogo pubblico venga utilizzato per questi scopi
Dunque, per preparare questo presidio, chiediamo a tutte le realtà
antifasciste della città di Lucca e non solo di partecipare ad un'assemblea
che si svolgerà il 7 Settembre alle ore 21 presso la Casa del Popolo di
Verciano.
Organizziamoci per far sentire la nostra voce!!"

Collettivo Nuova Resistenza

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0MHx4nCVkJD7aMBU9ifKWdqSnwAMn9N192esgesCeijiMTVAGMSg2piwXwZfvwfxNl&id=100091905043396

I fan del generale

«Mi hanno detto “Muori t***ia", oppure “Attenzione, che le librerie
prendono fuoco facilmente”».
"Aprono la porta del negozio e urlano improperi. Continuano a telefonarci
ininterrottamente alla linea fissa, per farci impazzire con gli squilli che
non smettono mai. Ci scrivono mail su mail per intasare la casella di
posta. Nei vari post della libreria commentano con insulti e minacce»:
Clara Abatangelo è stanca. La titolare della libreria Ubik di Castelfranco
Veneto da venerdì scorso è sotto tiro continuo: insulti e minacce, anche di
morte, perché ha scelto di non vendere nel suo negozio il libro di Vannacci.
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/08/26/news/ubik_minacce_vannacci_castelfranco_veneto_libraia-13012503/?ref=yb_klf&fbclid=IwAR00XBN0tgT-qRNaI4rFX3iQtXaGwq3udkJ1nDliDzUTsO7Qc5ALA_88bwU

"Non uso mai parole volgari o triviali: esprimo liberamente i mie pensieri"
"L'odio è un sentimento, quindi io penso che sia lecito provare disprezzo
per qualcosa o per qualcuno".
(Roberto Vannacci)