Re: [Hackmeeting] richieste da firenze

Author: Siroco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richieste da firenze
Quoting pinke (2019-05-22 01:51:25)
> cia',
> a breve vi manderemo un aggiornamento pratico bello dettagliato su
> com'e' la situazione preparativi qui a firenze.
>
> intanto pero' posso gia' anticiparvi delle cose di cui sicuramente
> pensiamo di aver bisogno, e su cui chiediamo un po' di aiuto.
>
> 1) ci servirebbero 3 raspberry muniti di scheda audio, per la
> registrazione dei seminari.
> radio wombat si vuole accollare di seguire la registrazione e
> -sopratutto- assicurarsi via via che i file vengano messi al sicuro e
> resi disponibili, anziche' farli evaporare come spesso e' accaduto.
> [...]

[proto-italiano]

Posso anche portare una rapsberry & un picollo registratore

Da la pensinsula (h)iberika ci sono de la radio libere interesate en fare streaming / blochi domenika sera sull hackmeeting italiano.

Si ce una comissione per registrazioni / edizioni daudio / publicazzione online / workshop dArdour / radioHM / .... mi piacerebe farne parte

[/proto-italiano]