Re: [Hackmeeting] Contro la Sorveglianza Massiva e per il So…

Author: ribelle2000
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Contro la Sorveglianza Massiva e per il SoftwareLibero

----- Messaggio originale -----
Da: "luigi gubello" <luigi.gubello@???>
A: "hackmeeting" <hackmeeting@???>
Inviato: Venerdì, 17 maggio 2019 11:37:07

>Ciaoa tutti,

>SonoLuigi Gubello aka Evariste Gal0is, quello che si è beccato una denunciada Casaleggio - poi magicamente ritirata - e le ostilità di Luigi di Maio (https://www.youtube.com/watch?v=cB_ZAyEng4Y <https://www.youtube.com/watch?v=cB_ZAyEng4Y>)
>per avere trovato una problematica su Rousseau ed avergliela segnalata, prima privatamente e poi - una volta risolto l'errore - pubblicamente.

ma davvero credete tu emmanuele somma, calamarie naif nell" ipotesi
voto parlamento?
No perchè credo che hacklab e centri sociali
siano ancora extraparlamentari, anzi aggiungo:
Piccole donne crescono 💗
Salvini a Napoli, scontri davanti alla prefettura: il lancio della transenna sui poliziotti
https://www.youtube.com/watch?v=uj2PCPmTZfs

insomma i tempi sono cambiati dal teatro capranica,
l"idea di vedere il rossore di di pietro o
di di di maio credo sia ormai un ricordo lontano
non solo per me ma anche per le nuove generazioni ....
basta liste elettorali in lista:
http://esserci.me/la-testa-e-una-sfoglia-di-cipolla/
nel senso che sarebbe ora di censurare certe ipotesi
politiche al di sotto del normale quoziente hacker-intellettivo
ciao