Re: [Hackmeeting] libro etica hacker

Author: ribelle2000
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] libro etica hacker

----- Messaggio originale -----
Da: "karlessi" <karlessi@???>
A: "hackmeeting" <hackmeeting@???>
Inviato: Lunedì, 13 maggio 2019 14:50:51
Oggetto: Re: [Hackmeeting] libro etica hacker

>Ciao

>interpretare l'articolo del Manifesto supera le mie capacità. senz'altro
>usa in maniera assai disinvolta il termine "libertario".

frequentavo ai tempi:
http://www.inventati.org/louisemichel/
diciamo che ora come allora il problema era come non essere misogeni,
anche se si trattava solo di un assemblea.
Con l"avvento del "cittadino nomade", e le moderne assemblee
di hackmeeting spesso si denota ancora qualche hacker ancora legato
ad un linguaggio "ad cazzum" per via del loro fromalismo allegorico
e marmoreo
invece che seguire parametri metaforici e vitalisti
x le generazioni future anche ....

>ciao

>k.

Scritto in pvt