Re: [Hackmeeting] proposta tavola rotonda radio acare

Author: bic
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta tavola rotonda radio acare
On 19-05-07 07:59:03, ginox wrote:

> ho il dubbio che non si sia capito che non sarebbe un incontro di radio, ma
> un incontro
> di trasmissioni sull'hacking che stanno in varie radio. siete sicuri
> che serva essere in piu' di 1 o 2 per trasmissione e rimandare fino a
> domenica ?
> anche se c'e' 1 persona sola per tramissione secondo me va bene, io la
> faccio
> da solo ad esempio, sono per forza uno solo.
> perche' domenica dopo la plenaria e' come dire che non lo faremo o lo
> faremo male perche' c'e' da smontare tutto e pulire e si vuole andare a
> [...]

Anche io sono di questa idea! Per questo avevo proposto Venerdì perché
era il compromesso migliore tra "c'è qualcuno" e "non lo faremo mai".
Anche perché spero che se ci saranno spunti positivi non si limiteranno
alle persone che fisicamente hanno partecipato all'incontro, ma andranno
oltre il 2 Giugno ;)

On 19-05-04 12:01:43, boyska wrote:
> sulla traccia magari ragioniamoci: secondo me le domande "interne" (come
> funziona la trasmissione, chi la fa, da quanto, ecc.) hanno poco senso
> per un confronto tra noi, che grossomodo ste cose ce le siamo raccontati
> informalmente.
> Personalmente la linea che più mi piacerebbe seguire è quella del "che
> tipo di trasmissione / per essere ascoltata da chi", insomma le ultime
> domande che hai messo nella tua proposta di traccia.

Allora le domande che definisci "interne" le avevo pensate nel giro di
presentazioni per chi magari non conosce tutte le trasmissioni o gli
hacklab coinvolti. Direi che su questa parte ognuno dice ciò che crede
nel momento in cui si presenta!