Re: [Hackmeeting] proposta tavola rotonda radio acare

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta tavola rotonda radio acare
On 2019-05-06 12:16, TerzoPianoAutogestito wrote:
> ciao a tutti qui RadioNeanderthal,
> ho una contro proposta alcuni di noi non riescono ad arrivare venerdì,
> perchè non facciamo questa cosa la domenica dopo la plenaria, siamo
> già là e se lunedì si lavora, si può viaggiare di notte...
> fate sapere che ne pensate

ho il dubbio che non si sia capito che non sarebbe un incontro di radio,
ma un incontro
di trasmissioni sull'hacking che stanno in varie radio. siete sicuri
che serva essere in piu' di 1 o 2 per trasmissione e rimandare fino a
domenica ?
anche se c'e' 1 persona sola per tramissione secondo me va bene, io la
faccio
da solo ad esempio, sono per forza uno solo.
perche' domenica dopo la plenaria e' come dire che non lo faremo o lo
faremo male perche' c'e' da smontare tutto e pulire e si vuole andare a
casa.