Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: cocconat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

On 2/20/19 5:17 PM, Corrado Campisano wrote:
> vediamo:
> 1 cent me lo presta Giorgio Gaber: liberta' e' partecipazione
> 1 cent lo scopiazzo dal sito dell'HM: non ci sono organizzatori e fruitori,
> ma solo partecipanti
> fanno 2 cent:
> 1 cent e' la "call for papers", che copre pero' solo il "lato offerta"
> mi manca 1 cent, per il lato domanda, tipo una "call for subjects"
>
> tradotto:
> ci sono argomenti che ti (vi) interessano in particolare?
>
> rationale:
> mettetevi nei panni dei potenziali talkers...

Ciao,
mi chiedo se c è proprio bisogno di essere sempre così spocchiosi, e non
lo chiedo solo a Corrado, ma anche (sopratutto) a tutti gli altri che
gli piace scrivere in questa lista e metterci tutto il cattivo gusto che
riescono.
Ginox era stato super chiaro e gentile: anche se la domanda di Mally è
precoce perché mancano ancora molti mesi è una domanda interessata e
positiva e questa persona va invogliata a partecipare. Non spaventata o
respinta.

Non entro nel dettaglio della tua risposta, perché è lo stesso stile che
si trova in metà delle mai che ho in archivio.
Sono molto felice che HM sia una comunità e non una mailing list, perché
altrimenti avrei problemi a starci dentro, tuttavia mi sono veramente
startufato i coglioni di leggere le vostre pesantezze, le trollate, le
violenze mentali che fate alle persone di qualsiasi genere e estrazione
politica che scrivono su questa mailing list.
Quindi, per favore, quando scrivete la prossima mail cercate di lasciare
fuori dalla tastiera l'acidità, l'astio e l'antipatia. Che di quelle se
ne trovano a quintali già in strada.

se vogliamo essere inclusivi con gli studenti le contadine, le compagne,
gli emarginati, gli altri,... se vogliamo essere attrattivi e mostrare
che un modo diverso di vivere le relazioni e le tecnologie esiste, se
davvero lo vogliamo dobbiamo farlo anche nel porcoddio di linguaggio che
usiamo.

Grazie Corrado, e comunque sia chiaro la tua risposta è sopra la media
dei troll di quartiere

Cocconat

PS.
@Mally
come dice Gino la tua domanda è precoce, ma molto probabilmente tra i
workshop ce ne saranno alcuni per l'utilizzo base di Linux, qualcuno
sulla difesa legale e sulle radio AM. Sono dei leitmotif di HM da
qualche anno.