Re: [Hackmeeting] [TALK] Costruzione di impianti fotovoltaic…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK] Costruzione di impianti fotovoltaici: come autoprodurre energia elettrica
s/pol wrote:

> hem.
> ero interessato a una domanda che avrei fatto se fossi venuto a Genova.
> posso farla qui? se qualcuno è interessato all'argomento

Non facevi prima a fare la domanda direttamente piuttosto che chiedere
di poterla fare (in top posting...)? :D

Secondo me puoi farla ma probabilmente riceverai risposte (almeno da chi
ha presentato il talk) tra un po' di giorni, visto che la spedizione
solare è partita:

https://spedizionesolare.noblogs.org/

forse cmq sul blog trovi qualche info che ti puo' interessare.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F