Re: [Lifeoutoffb] Fascismo e antifascismo

Author: Fluoro
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Fascismo e antifascismo
Bisogna andare a guardare il link con lo scritto originario che è
attualmente stato fatto "sparire" dai radicali, se non ricordo male.

https://drive.google.com/file/d/19jteTC2dM_HwLB-xg5QYdFpi02olC5Rd/view

Il testo illustra come dietro la lotta per i diritti civili si nasconda il
potere che recluta i combattenti progressisti come propri chierici allo
scopo di formare un "pensiero unico" che opprima chi non la pensi come loro.