Re: [Lifeoutoffb] Fascismo e antifascismo

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Fascismo e antifascismo
Invece aggiungi pure. Sinceramente ho letto la sintesi che hai mandato e
non ci ho capito molto, mi riservo di leggere l'intero discorso. Per
antifascismo in genere si intende un insieme di valori consolidatisi con
la resistenza, che ricordiamo non fu solo dei comunisti, e quindi molto
precedenti al 75.

CL