Re: [Hackmeeting] il percorso base

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il percorso base

> castillano/catalano me l'accollo,pero' si allungano un po' i tempi del
> talk :)
> noe

uh, io penso che sia bello e lodevole creare delle connessioni
internazionali,
pero' proprio sui talk di base, cioe' su quello che dovrebbe essere
estremamente chiaro,
non mi sembra sia proprio la maniera piu' semplice tradurre una cosa da
un'altra lingua,
considerato che magari l'uditorio ha gia' difficolta' a capire di che si
parla.

Cmq come preferisce chi se lo accolla. L'unica cosa che bisogna di
sicuro cambiare
sono i titoli che se Autodifesa 1 e' il sabato, non ci puo' essere
autodifesa 2 il
venerdi'. Ma addirittura mi spingerei oltre a dire che potremmo non
chiamarli
1 e 2, ma tipo Autodifesa accesso fisico/hardware e Autodifesa
Internet/cellulari
o qualcosa cosi', almeno non c'e' 1 e 2, che sembra che siano in ordine
come
fisica 1 e 2, ma cosi' non e', sono argomenti diversi.

Se salta fuori un'altra talk di sto percorso base, cmq credo andrebbe
infilato il venerdi',
almeno ve ne e' 1 di ven e 1 di sab, e la bilancia segna pari.