Re: [Hackmeeting] il percorso base

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il percorso base

On 07/03/2018 10:40 AM, d0c wrote:
> On 2018-07-03 07:11, boyska wrote:

> concordo con boyska, facendo riferimento al programma[0], l'anno scorso
> c'erano anche:
>
> - Internet
> - Cellulari

Questo se lo potrebbe accollare tracciabi.li come l'anno scorso?

dai, lo so che non si fa cosi, ma sono disponibile ad aiutare :)
L'argomento e' vario e possiamo iniziare con un paio di giochi rapidi,
potrebbe risultare divertente :)
sennò, alzate la mano e fate sapere chi vuole aiutare!

> - Tails
> - autodifesa digitale parte 2

questi due posso farli io, autodifesa2 prende vari concetti che son
dentro tails: tor, https, integrita', confidenzialita' e navigazione sicura
Possiamo parlare anche un po' di malware presentando l'ultima tails e
l'ultimo lavoro in soft-launch di https://support.torproject.org con
l'idea di un gruppo che si interessi ad aiutare per la traduzione in
italiano.

se va bene mando dopo mail del talk

o/

--