[Hackmeeting] riaggiornata grigla seminari - ricontrollate

Author: ginox
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] percorso base
Subject: [Hackmeeting] riaggiornata grigla seminari - ricontrollate
ho fatto un giro di aggiornamento, aggiungendo i 10 minutes venerdi' e
sabato dalle 24 in avanti

e le assemblee plenarie

La prima l'ho messa alle 15 del venerdi', per coinvolgere per quanto
possibile anche chi arriva nel primo pomeriggio. Ma se e' troppo a
ridosso, la lasciamo alle 12.30 prima di pranzo. Non saprei
Il sabato sta alle 12.30 prima di pranzo e la domenica plenaria alle 12
per favorire la ripartenza, se si preferisce si puo' anche mettere
prima, ma piu' o meno gli altri anni iniziava alle 12.

Manca secondo me ancora roba:

il seminarietto su arduino base, che non ho capito quando mettere, il
propositore si esprima guardando dove vuole stare.

manca poi il percorso base, per il quale finora si sono proposti mi pare
gine e jops ? o sbaglio ? cmq quando lo mettiamo ? e non riesco piu'
trovare la mail dove se ne parlava e quindi non so che scrivere.

Sara' un'unica puntata o qualcuno si accolla altre cose base da
sparpagliare tra venerdi' e sabato ?