Re: [Hackmeeting] percorso base

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] percorso base

On 06/27/2018 06:11 PM, ginox wrote:

> Manca secondo me ancora roba:

> manca poi il percorso base, per il quale finora si sono proposti mi pare
> gine e jops ? o sbaglio ? cmq quando lo mettiamo ? e non riesco piu'
> trovare la mail dove se ne parlava e quindi non so che scrivere.
>
> Sara' un'unica puntata o qualcuno si accolla altre cose base da
> sparpagliare tra venerdi' e sabato ?

ci starebbero a scelta questi

* sicurezza e cellulofoni: messaggi sicuri
* tails base
* crittocose base
* password managerz
* email sicure e basilisco
* linux base e shell scripting
* come quotare le mail :)

io volevo cazzeggiare e cucinare al hm, però vabbè posso anche
accollarmi uno o due di questi talk se capiamo bene cosa e' imporante
mettere nel percorso base.
Tails c'era l'anno scorso, ci starebbe anche quest'anno
App e messaggi sicuri e' stra utilizzato nei training
le altre cose son poco popolari, ma moolto importanti

che dite?

/bye
--
ɐqɯ@s