Re: [Hackmeeting] Talk su Voto Elettronico per Hackmeeting

Author: Corrado Campisano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk su Voto Elettronico per Hackmeeting
beh...
su certe questioni c'e' poco da fare, usando la tecnologia

e io parlavo da un punto di vista strettamente tecnico,
assumendo implicitamente che la cosa del votare servisse,
cosa che puoi ovviamente contestare, ma non riguarda il tema del thread

non si parlava infatti *se* usare il voto elettronico *o no*? ho capito
male io?

PS: se proprio vuoi parlare dell'altro argomento... il gene egoista l'hai
letto?
l'hardware fa pena, ma qualche software decente ci gira discretamente, non
trovi?

ciao
corrado