Re: [Hackmeeting] il percorso base

Author: d0c
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il percorso base
Ciao,

boyska mi hai anticipato di qualche ora, stavo per mandare la stessa mail...
Io e gine ci siamo per riproporre autodifesa digitale parte 1, in
settimana riguardo le slide e mando il link così se qualcun* vuole
buttarci un occhio può farlo.

Saluti
d0c

--
d0c

GPG keys available at public keyserver https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/087E59F7 2014-10-04
Fingerprint = 4925 5225 7EA5 4A77 EBAD 187E 53FF 1A82 087E 59F7