Re: [Hackmeeting] il percorso base

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il percorso base
samba:

>dopo le ultime due mail di talk di autodifesa digitale possiamo
>considerare il percorso base completo o c'e' ancora bisogno?

aspetta aspetta, io credo che ci sia solo "autodifesa digitale parte1"
non c'è nemmeno parte2. Né tutte le altre cose.

Per ora abbiamo:
- autodifesa digitale parte 1
- arduino autoannaffiatoio

>ps. io dal programma non capisco se una cosa e' base,media o avanzata
>magari sarebbe bello mettere un tag o qsa del genere

uh, ci ho messo una iconcina con una puntina da disegno.
Sì lo so è orribile, se qualcuno di voi vuole giocare con il css e dirmi
se vuole un certo colore, una certa iconcina o chissacché, faccia o dica
che lo faccio.

--
boyska