Re: [Hackmeeting] [META-TALK] organizzazione talk

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] [META-TALK] organizzazione talk
Il 16 giugno 2018 14:47, boyska <piuttosto@???> ha scritto:

> no sul sito ora ci sono tutti (ovviamente escluse dimenticanze, in tal
> caso segnalate!) e due ore fa c'erano quasi tutti. Il problema non è
> metterli con la descrizione, che è un lavoro noioso ma semplice.
> Il problema è l'incastro.

scusami, ci ho messo un bel refuso nella descrizione di quello sulle
calcolatrici: "seminario per veri kerd", che sarebbe nerd...
per favore correggilo quando hai un minuto, perché è un seminario
ovviamente per chi è abbastanza digiuno di tutto, quindi è possibile
non capisca neanche il refuso...
grazie
forse decentralizzare e tornare al wiki in effetti eviterebbe che uno
si debba sbattere per tutti...