[Hackmeeting] [META-TALK] organizzazione talk

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [META-TALK] organizzazione talk

mi sorge spontanea una domanda:

chi si sta occupando dell'organizzazione del programma dei "TALK"?

no perche' ce ne sono tantissimi e va bene come sempre che il 40%
saltano che non si presenta nessuno puntuale, va bene che tanto si
spiattella tutto sui fogli di carta all'entrata 'ndo cojo cojo, ma
forse un minimo di preparazione non guasta.

sul sito non sono aggiornati tutti e non vedo perche' dovremmo
schiavizzare qualcun* a farlo dato che e' una mole enorme e gestire
preferenze etc. e' disumano a questo punto. inoltre siamo in ritardo
per adottare un wiki come si faceva un tempo etc. etc.

quindi ora al minimo degli sforzi propongo:

si puo' fare un'inventario dei luoghi adatti ai TALK/seminari presenti
al Buridda? se ripartiamo da una semplice lista di luoghi e per ognuno
specifichiamo:
- capienza capanna di suchi
- strumentazione: proiettore e rete (si/no)
- all'aperto o allo scoperto
- dark room disponibile per fistaggio suchi in privato (si/no)

cosi' poi si sa quante cose si possono tenere in parallelo e chi tiene
un TALK sa meglio come autogestirselo. scusate se queste info sono
gia' disponibili e semplicemente non le ho trovate, abbiate pazienza
di indicarmele.

sepoffa'?

altrimenti io credo girero' con fare losco per individuare un luogo
appartato, per poi cacare nel centro della stanza in modo da
segnalarne l'occupazione. il 7 poi, unico giorno per me disponibile al
TALK girero' strillando in piazza per segnalare quando comincia il
capanno. MA di solito cio' non porta a ottimi risultati, perche' la
mia cacca puzza e chi viene sotto il capanno sente piu' quella che la
mia voce.

p.s. cmq BELLA che ci stanno tutte ste proposte di TALK !!!!!