Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @…

Author: vlad
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova
Il giorno Wed, 30 May 2018 22:16:10 +0200
Ciaby <ciaby@???> ha scritto:

> Quegli stessi esperti stanno anche in questa lista, partecipano ad
> hackit (da vent'anni a questa parte), scrivono i tool che tutti hanno
> usato o usano ancora adesso.
> Un esempio su tutti? ettercap (per andare sullo storico, la roba
> recente manco la nomino).
> Nel tirare merda su un evento che non conosci, a cui non
> parteciparei, e di cui ignori il 99% degli organizzatori, ti riveli
> la solita persona meschina. Ah, tu sei quello che rompeva i coglioni
> su hacklab/hackerspace/fablab, potresti anche startene a casa a sto
> [...]

mi pare che tu stia cagando fuori dal bulacco, per rimanere
in topic. Non eri proprio tu che chiedevi critiche sensate, e poi te ne
esci con sto delirio? Cioe' se uno sviluppa un tool il fatto che
collabori con le forze dell'ordine passa in se condo piano?

Il problema reale e' l'orizzonte politico di riferimento, e le
mediazioni che sei disposto ad accettare.
vlad