[Hackmeeting] Blablacar - Was: social network e politica

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Blablacar - Was: social network e politica
Senza nulla togliere alla sostanza della tua tesi, che condivido, a me pare che Blablacar non faccia parte del gioco dei micro-imprenditori. Non ho mai indagato, quindi magari mi sono bevuto le panzane che racconta l'azienda, ma mi pare che la stragrande maggioranza degli utenti lo usi come una specie di "autostop 2.0”, coll'azienda che ci lucra. Mi sono perso qualcosa?