Re: [Lifeoutoffb] Facciamo Politica

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Facciamo Politica
scusate mi correggo ... avevo visto il repo e tre issues e pensavo che ci
fosse già del contenuto, invece Cristiano con la sua incredibile attenzione
civico-tecnologica ci ha messo solo i titoli quindi è seriamente
intenzionato a discuterne qui. Cristie mi chiedo come collabori tu a
progetti open source su Github. Anyway ... per quel che vedo, il rischio
maggiore è che in questo caso, come è successo molte altre volte, non si
verifichi proprio nessuna discussione, visto che le restrizioni la
stroncano in partenza. Che ne diresti di aggiungere una bozza ... la cosa
più rustica ed essenziale che riesci a mettere insieme, da usare come punto
di partenza? Leggendo il testo sono sicuro che non resisterò alla
tentazione di correggerne alcune parti o chiedere chiarimenti, e da lì
potrà partire la prima pull request e relativo dibattito