Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018
aldo@???:
>Volendo dare slancio alla questione sito abbiamo ragionato un po' e
>abbbiamo alcune domande.
>il repository GIT, esiste?
>mi date l'indirizzo e i dettagli per autenticarci nella repository?

quello di quest anno non esiste perché non ho capito che cosa si vuole
fare. Quelli degli anni passati esistono.
http://git.lattuga.net/boyska/sito-hackit-17
https://git.lattuga.net/boyska/sito-hackit-16
Tipicamente quello dell'anno successivo parte dalla copia (copia, non
fork) di quello dell'anno precedente.
Se mi date conferma io mi attivo per fare quello di quest anno.

Per autenticarti ti fai un utente su git.lattuga.net me lo dici e ti
faccio admin. Se poi vogliamo farne uno collettivo con credenziali da
far girare a chi di dovere, ok.

>Parlando di alcune vertenze su cui stiamo ragionando con compagni di
>altri spazi e che potrebbero attraversare hackmeeting.
>Cominciamo a fare una bozza su cui discutere qui in lista?
>diciamo qualcosa sulla questione radio AM che in tanti stiamo
>sviluppando?
>ci potrebbe stare una sezione apposita?

Io credo la cosa migliore sia lanciare i vari thread singolarmente e
sperare che alcuni di questi producano delle discussioni utili.

>mettiamo un calendario da riempire poi passo passo?
>ci sono già fissati eventi di warmup?
>facciamo un calendario?

anche qui, in genere abbiamo fatto che chi fa un warmup lo dice in
lista. Chi legge la lista && ha accesso al sito, lo mette sul sito. Il
sito fa da calendario.

ciao!

--
boyska