Re: [Hackmeeting] proposta prehack a giugno

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta prehack a giugno
ginox wrote:

> a giugno penso sia impossibile non incrociare qualcos'altro
> in qualche altra citta', pero' magari va bene lo stesso.
> [...]
> Non darei pero' alla cosa una valenza decisionale/assembleare tipo
> pre-hack, perche' poi si rischia che il grosso delle persone
> che avete visto a roma, non riescano ad esserci.

Consenso su tutto. Avrei scritto le stesse cose, soprattutto per la
vicinanza temporale con hackmeeting e il doppio sforzo concentrato in
meno di un mese per chi viene da lontano.

A me piacerebbe molto esserci, visitare la Buridda e Genova prima di
HackMeeting e fare cose lì, ma già so che in quei giorni non potrò
esserci a causa di cose di palestre popolari qui a Roma. Se non erro
anche a Napoli dovrebbe esserci un festival importante, e in oltre penso
sia anche il week-end del pride, o almeno di quello romano.

Questo per dire che è bello e importante che si faccia un warmup a
giugno e che venga esteso l'invito a partecipare in modo che sia un
evento non solo locale, pero' in quel periodo è difficile riuscire a
fare cose tutt* insieme (anzi lo è in generale, il pre-hack di inizio
mese è stato inusualmente partecipato...), e se saremo pochi è
abbastanza normale, tuttavia non scervellatevi per trovare la data per
accontentare tutt*, visto che in quel periodo non penso esista.

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F