Re: [Hackmeeting] proposta prehack a giugno

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta prehack a giugno

> come data si pensava il finesettimana del 9-10 giugno
>
> criticità?
> problematiche?
> contemporaneità?
> la fissiamo?

a giugno penso sia impossibile non incrociare qualcos'altro
in qualche altra citta', pero' magari va bene lo stesso.
piuttosto mi lascia perplesso un pre-hack cosi' a ridosso, che
rischia di essere un dispendio di energie
eccessivo per chi magari si deve organizzare da lontano e gia'
fatica a venire ad un hackmeeting all'anno.
Avrebbe forse piu' senso organizzare una roba per voi a genova,
magari di presentazione dell'hackit alla citta' o qualcosa
cosi' e poi estendere l'invito a chi puo', e senza aspettarvi troppa
risposta da fuori, se non dai limitrofi.
Cioe' potrebbe essere un warmup genevose, come ve ne saranno
diversi in altri luoghi della penisola.
Non darei pero' alla cosa una valenza decisionale/assembleare tipo
pre-hack, perche' poi si rischia che il grosso delle persone
che avete visto a roma, non riescano ad esserci.