[Forumlucca] I: lavoro Ustica laura picchi finito

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: lavoro Ustica laura picchi finito

Da: laura picchi <impossibilepentirsi@???>
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 09:32
A: info@???; Goffredo Dantona
Oggetto: lavoro Ustica laura picchi finito

questo è il mio lavoro su Ustica finito . stamani ho inserito gli ultimi dati nel testo che non avevo piu' avuto il tempo di mettere per l'attesa di sapere se avevo il cancro, la smentita che avevo il cancro, l'ictus di mia nonna e il suo decesso, dover portare avanti una casa. Ora potete leggervelo nella sua interezza, è omissato degli atti di Grosseto come sempre. laura picchi
onedrive.live.com
lavoro scientifico febbraio 2018 sulla strage di Ustica di Laura Picchi.pdf<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2F1drv.ms%2Fb%2Fs%21AtmwvN6pl0Phyxp7IRgc_RKy46ps&h=ATP-XZWzDi0qUhKphmnDkxslet4Io_vPK-voHAENc9mTo0SNhOhrf3VAhh5-x61T2f3FBzBFlLDFg2f3l1LjDDhH77Macx7MxTOdtNewjWtqfOL1t17a1KcLUw>
PDF File