[Forumlucca] I: la abissale distanza tra semplice legalità e…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: la abissale distanza tra semplice legalità e legalità democratica di Mario Ciancarella

Da: laura picchi <impossibilepentirsi@???>
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 21:32
A: mario ciancarella

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 21 marzo 2018 21:31
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

Mio commento su audiovideo intervista Ciancarella sulla parte Ustica: quello che racconta Ciancarella nell'audiovideo intervista appena pubblicata da me in bacheca è quanto da lui ricostruito. Il mio lavoro presenta oggi una ricostruzione di Ustica che unisce la verità Ciancarella a molto altro (le tre verità in una). Chi ascolta Ciancarella e legge me sappia sono due lavori diversi. Io ho studiato i primi 3 volumi del fascicolo di Ustica per 10 anni, Ciancarella certe cose non le sapeva. Li legga entrambi i lavori e si faccia una propria idea. GRAZIE.Laura Picchi