[Forumlucca] I: nota sulle elezioni di laura picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: nota sulle elezioni di laura picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 18:18
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: Re: nota sulle elezioni di laura picchi

PINOTTI PINOCCHIA RIPESCATA PROPRIO PERCHE' CI AVANZAVANO POSTI
hanno ripescato Pinocchia queste si che son soddisfazioni. senno' con chi me la prendo ogni giorno? i renziani sono dissolti, Pinocchia almeno in Parlamento che sproloquia di difesa costituzione e diritti mi ispira la satira politica. Non c'era divertimento senno' PINOCCHIA SE LA CONOSCI LA EVITI SE LA CONOSCI E TE LA TROVI CONTRO GODI COME MAI IN VITA TUA QUANDO ARRIVA TERZA ED E' IN PARLAMENTO RIPESCATA PROPRIO PERCHE' CI AVANZANO POSTI. PINOCCHIA GRAZIE . LA SATIRA E' ASSICURATA PER I PROSSIMI ANNI.