[Forumlucca] I: CASO CIANCARELLA AL TAR NOTA DI LAURA PICCHI

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: CASO CIANCARELLA AL TAR NOTA DI LAURA PICCHI

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???
Inviato: venerdì 9 marzo 2018 16:27
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: CASO CIANCARELLA AL TAR NOTA DI LAURA PICCHI

Anche se ho mia nonna terminale dopo un ictus, non ho intenzione di cambiare di una virgola.

Oggi sono 17 giorni lavorativi che aspettiamo la sentenza del Tar sul Caso Ciancarella, troppi per un atto manifestatamente nullo.

Ho denunciato che del collegio fa parte quel Ricchiuto che è stato consulente del governo Renzi e quell'Atzeni che anche in casi di vittime di uranio impoverito dava ragione al Ministero della difesa, Atzeni che ne 2010 a pochi mesi dalla crisi libica dava giudizi sugli ambasciatori al Ministero degli esteri, dicendo che auspico onestà professionale del collegio in un caso di un atto nullo con due firme false sopra della mai avvenuta radiazione di Ciancarella visto Pertini non ha mai firmato ne Spadolini controfirmato

Passano troppi giorni senza una sentenza e allora ci si chiede: ma mica si aspetta il nuovo ministro della difesa per chiedere a lui che facciamo?

Mattarella è in carica e non fiata. Pinocchia Pinotti in Parlamento disse che avrebbe rimosso gli ostacoli alla giustizia a Ciancarella e poi tramite l'esimio avvocato dello stato di firenze dice un mare di fregnacce: prima contava la controfirma di Spadolini e e' falsa pure quella, ora conta addirittura il dm di proposta di radiazione di Ciancarella con firma di Spadolini ma non risulta depositato.

Bene. Io voglio i risarcimenti per i Ciancarella, pur con il destino avverso non mollo di un millimetro. Quindi ripeto mi aspetto arrivi presto la sentenza che dia giustizia ai Ciancarella. Ci stiamo facendo vecchi. un abbraccio. Laura Picchi