Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
ZeroRh- wrote:
> Bella,
> scusate il top-q.

Non c'è motivo di top-quotare, quindi non vi è nemmeno motivo di scusare
il top-quoting... :-P

> Allora il DLU (il luogo che ci ospita) è disponibile con il supporto di
> tutti i laboratori e persone.
> Quindi a noi farebbe piacere farlo quì, il posto è fomentato,
> disponibile, molti sono saliti lo scorso anno in HM e gli faceva piacere
> essere parte attiva di questa cosa.

Penso che sia buona cosa che il DLU voglia essere parte attiva
dell'assemblea pre-hack e quindi di HackMeeting.

Non so quant* di voi abbiano partecipato ad un'assemblea pre-hack, in
ogni caso riepilogo brevemente: si tratta di ospitare una assemblea
di... diciamo tra le 20 e le 60 persone, il sabato pomeriggio.
Eventualmente, se si vuole essere ospiti premuros*, sarebbe carino
preparare il pranzo per sabato, prima dell'assemblea, e organizzare
qualcosa di interessante da fare per il post-assemblea, e poi ancora
qualcosa di piu' ludico per svagarsi e stare assieme in serata.
Occorre organizzare l'ospitalità per chi viene da fuori e non ripartirà
sabato in giornata, ed eventualmente per chi avrà la necessità di
arrivare venerdì (improbabile cmq che qualcun* arrivi venerdì).

Mi pare di capire che molte e molti hanno preso per buona la data del 10
Marzo e si stanno organizzando di conseguenza. Non mi è chiaro se la
vostra proposta è per il giorno 10 marzo o meno, visto che in una mail
avevi messo in discussione le date (vedi il top quoting? se avessi
quotato la mail giusta al punto giusto... :-P)
Secondo noi la data del 10 marzo è oramai da considerare fissata, visto
il riscontro ottenuto e gli incastri (Tor dev meeting etc.).

> Ribadiamo che ci piacerebbe coinvolgere AvANa nella cosa.
> Però vorremmo capire cosa ne pensate.

A chi stai facendo la domanda? ad AvANa o ad HackMeeting?
Il punto di vista di AvANa era circa questo:
http://lists.autistici.org/message/20180118.164751.70de16d7.en.html
e non è cambiato di molto... nel senso che noi alcune cose già le
abbiamo immaginate e le stiamo organizzando.
Ovviamente tutto si puo' ridiscutere... noi pensiamo che sia prioritario
stare bene assieme in quelle poche ore, e per farlo è necessario
limitare il carico su ciascun* di questa assemblea. Per limitare stress
e accolli una cosa utile secondo noi era quell'"ospitalità il loco" che
ci consente di massimizzare i tempi di confronto e conviviali e di
limitare gli spostamenti.
Altra soluzione simile per me(/noi?) va altrettanto bene, tuttavia se
per l'ospitalità occorresse usare i posti letto del Forte, e qui parlo a
titolo personale, mi accollerei mal volentieri di scorrazzare tra San
Lorenzo e Centocelle per fare da usciere.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F