Re: [Hackmeeting] Mappa Aggressioni Fasciste 2014-2018

Author: LaSoviet
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mappa Aggressioni Fasciste 2014-2018

Il 19/01/2018 17:25, P@sKy ha scritto:
> Anche l'incipit "stikazzi" ovviamente, si sta guardando il pelo
> mentre si ha una trave nel culo e scusate la finezza, mappare [...]

uffaaa! speravo che questa non fosse la peggiore e-mail della tua
giornata, cmq non ti preoccupare perchè se non cogli che ho solo
risposto ad un consiglio che hai chiesto, non so che altro dirti.
bastava un "grazie!"
Pensa che anche io sono una di quelle visualizzazioni e ho anche pensato
"ah! che bella iniziativa"! e ho pure letto gli articoli di cui parli.
però come hai letto qui, non sono l'unica che non ha "digerito" gmaps.
che ti devo dire? c'avremo altri gusti, no?

> Fallo tu non è mica un problema, anzi se vuoi ti invio il file.

non si chiede così a qualcun* se vuole collaborare ad un progetto, scusa
ma tengo molto alle formalità :P

> Polemica per polemica,
> ancora una volta "ma sti gran kazzi", porta ciò che vuoi trovare,
> "fai un geodatabase consultabile offline e utilizzabile anche da
> altre piattaforme" e inviacelo lo renderemo pubblico con tanto
> di credits e ringraziamenti e si andrà ben oltre le chiacchiere
> e distribuiremo anche punti militanza...

partecipo solo quando c'è da vincere la crociera in Grecia, il resto sti
cazzi :)

> Visto che dici che se un giorno dovessero spegnere internet, comincia
> a stampare tutto e crea un archivio così salverai ciò che adesso c'è,
> ma attenzione la carta si deteriora facilmente per cui trova un mezzo
> che duri nei millenni, ti anticipo e scarta tutti quelli che sono
> attualmente presenti, tieni ben da conto l'incisione su pietra
> che è decisamente meglio, ma scegli con cura la pietra altrimenti
> si sfalderà in pochi anni, oppure credi che gli egiziani erano coglioni?

aspè, ma questa che puntata di Voyager era? mi sa che me la sono persa.

Buona continuazione
LaS*