Re: [Lifeoutoffb] Commenti ai cambiamenti del news feed di F…

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Commenti ai cambiamenti del news feed di Facebook
interessante ma non compro la retorica. facebook sta solo cercando di
fare un lavoro meno pessimo, magari per fermare l'emorragia di utenti.
si, sembra ridicolo, ma conosco molti utenti avanzati che snobbano
facebook a vantaggio di, per esempio, instagram, dove gli ads sono
meno vergognosi e ci si connette meglio con chi si vuole.

meno evil, senza dubbio, ma non rivoluzionario