Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
tutto quello che ho trovato sull'argomento ... polemiche a parte :-)

ginox:
> direi di ripartire dal pre hack, che la discussione vis a vis e' senza
> dubbio piu' produttiva di quella solo in lista.
> si era detto centro italia e verso febbraio/marzo.
>
> Se roma non se lo accolla e va bene alla lista possiamo farlo a firenze
> all'emerson (www.csaexemerson.it)
>
> 24 febbario ? 10 marzo ? 17 marzo ?
>
> il 3 marzo no
>
> sui posti dove farlo, era passata una mail in lista mesi fa. Chi ha
> fatto le proposte magari
> riscriva due righe

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Il 22/06/2017 14:10, codanera ha scritto:
> dedichiamo e lasciamo aperto un thread dedicato

> centro italia - zona terremoto

Questa proposta nel corso di questi mesi ha cercato gambe sulle quali
camminare e le ha trovate

disponibilità ufficiale de

http://brigatesolidarietaattiva.net/

che operano nella zona

poi abbiamo cercato sponda sul territorio e un collettivo
universitario/di ricercatori di Camerino è felicissimo dell'idea e della
proposta
Sono universitari, ricercatori e gente della cittadina

qui il sito dell'associazione nata dopo il terremoto

https://www.iononcrollo.org/associazione/chi-siamo

nel frattempo si lavora per altri comitati e collettivi della zona.

la candidatura è dunque ufficiale: zona terremoto - maceratese

un saluto a tutti!
--
codanegra

l'intelligenza e' un optional
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Ciao,

Allora, vi annuncio di avere ricevuto un'altra disponibilità
ufficiale... Ieri infatti ho incontrato al Forte alcun* compagn* (anzi,
comunarde) di Urupia, e mi hanno detto che la loro assemblea ha raccolto
la proposta che Clash ed io abbiamo lanciato questa estate, e sembrano
abbastanza determinati a fare partire un percorso di confronto che
conduca verso un HackMeeting ad Urupia.

Un hackmeeting che non è necessariamente il prossimo, anche perché
vogliono anche avere il tempo di fare le cose per benino.

A me sembra una proposta molto interessante, senz'altro Urupia è una
realtà che ha molto da dire... Poi per qualcuno non è estremo Salento
Sud, centro della movida a bordo piscina, e anche sti cazzi, non è
neanche vicinissimo al tap, ma vi assicuro che la sinergia con le lotte
contro tap è molto forte.

Quindi ora abbiamo un botto di disponibilità!

ciao,
--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACKIT
[...]

4. HACKMEETING 2018:
- Genova per ora è l'unica proposta pervenuta, ma purtroppo non abbiamo
avuto loro notizie e non siamo riusciti ad affrontare e sviluppare la
proposta, vista la loro assenza. Ci siamo fatti delle domande: Fablab di
Genova... o anche hacklab di Sestri?
Qualcuno di noi conosce il fablab di Genova che in realtà ha avuto
contatti con alcuni di noi e potrebbe essere interessante
- Altra proposta arrivata in mailing list spinge per farlo nelle Marche
(Macerata). Si parlava della disponibilità di un posto, però non siamo a
conoscenza della realtà ospitante e delle motivazioni della proposta
- Visto che ci siamo detti che sarebbe cosa buona alternare un anno al
nord e uno al sud c'è stata una timida proposta di farlo in Sicilia, ma
bisogna approfondire l'argomento.
- Vince/befree ha proposto di fare transhackmeeting su una nave in mezzo
all'oceano atlantico in direzione Brasile per la durata di una settimana

--
Marktiè
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

ci sono tre proposte piene di fondamenta e uscite dalla chiusura di
hackit17 e sulle quali si sta lavorando

genova -
marche -
puglia -

inoltre proposte più flebili come accennato

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional

per spiegarle un minimo e riprendiamo il filo della