Re: [Hackmeeting] thk

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] thk
## aggiornamenti

- incontro al ccc sul thk
- deadline per decidere la location/data 5Febbraio
- coordinamento e discussione su thk@???
- mandare proposte di luoghi/paesi in lista
- volontari e proposte di progetti benvenute
- persone trans e queer sono benvenute, #machosstayhome
- prossimo appuntamento al FOSDEM 3-4 Febbraio / Brussels

On 11/12/2017 12:46 PM, ignifugo wrote:
> [...]

ah, mi ero dimenticato di informare qui in lista: l'ho fatto ecco
http://trans.hackmeeting.org/

per ora e un immagine statica che rimanda alla lista, meglio che niente.
se fa cacare parlatene con il design-manager (bombo)
cmq, possiamo partire da qui e vedere come costruire il sito
se avete idee la lista e' https://www.autistici.org/mailman/listinfo/thk

ricordo che l'evento dipende da autoaccollo e presa bene
ci sono piu' di un motivo per fare questa cosa con altri movimenti
hacker nel sud europa che mangiano tecnologia e fanno politica come noi
it.hackmeeting.org e' uno dei piu' antichi a livello storico, ma non e'
che solo xk siamo vecchi allora non dobbiamo fare niente :)

"decidilo tu il livello di partecipazione!"

bye!
--
ɐqɯ@s