Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
hackmeeting e' un evento autogestito e organizzato da chi sta in lista e
non solo, e so che lo sai.

se cerchi un evento gia' organizzato puoi andare al MOCA o al ESC
sono sicuro che ti daranno pure la maglietta, badge e stickers

se invece cercavi di fare il simpatico on la cose della mail del capo,
mi sa che non ci sei riuscito..
..anzi ho pensato, che tristezza sta cosa che devi sapere quando sarai
"libero" nel 2018. buon anno

ps.
cmq si sarebbe ora di iniziare un thread maturo sulla location, le date
e la partecipazione del prossimo hackmeeting
segue mail con gli update del transhackmeeting

ah, fa freddo quindi rispondo solo a flame interssanti!
beijos!