[Lifeoutoffb] Economia e social

Author: Cristina Ghillani
To: lifeoutoffb
Subject: [Lifeoutoffb] Economia e social
Vorrei scrivere qualcosa riguardo ai link da me ieri proposti che non vogliono essere messi per dare risposte ma come spunti di riflessione ovviamente e io credo che in tal senso sia tutto interessante.Posto che non credo che potere massonico e economia siano discorsi da far divergere altresi l'opposto...nell'inclusione concettuale e non nell'opposto che gli studi risultano più esaustivi...tante ipotesi aiutano per una giusta tesi.Trovo l'idea di essere armati contro aziende mosse da motivazioni economiche romantica in senso classico ma c'è davvero tanta consapevolezza?Interessante l'articolo di sulla Net Neutrality...un pò datato credo ne servirebbe un commento aggiornato.Comunque grazie e per chi fosse interessato allego una tesi dove si sviluppano vari aspetti di economia,internet e social e in particolare tra pagina ventidue e pagina venticinque vengono analizzati quelli che sono considerati social più quotati.Buona giornata a tutti CRISTINA.